Acquisto vip

4r4b4ico

New User
Jan 24, 2019
4
Salve a tutti
Non riesco ad acquistare il tuo servizio vip.
Il pagamento è stato prima ricevuto e poi rimborsato.
Vi chiedo di aiutarmi.

DaemonXSoul

Italian Support & PR Manager
Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
4,279
Salve @4r4b4ico

Per favore leggi questo thread prima di comprare il VIP: Important - Before purchasing VIP
Per piacere, ricorda di seguire le istruzioni dettagliatamente, e se hai problemi con alcuni step sii più specifico/a al riguardo.

Nel mentre, io contatto l'amministrazione per sapere se è un problema del nostro sistema.
Generalmente però, se si viene rifiutati l'accesso VIP e rimborsati è perchè l'utente ha fatto qualche errore.

4r4b4ico

New User
Jan 24, 2019
4
Salve @4r4b4ico

Per favore leggi questo thread prima di comprare il VIP: Important - Before purchasing VIP
Per piacere, ricorda di seguire le istruzioni dettagliatamente, e se hai problemi con alcuni step sii più specifico/a al riguardo.

Nel mentre, io contatto l'amministrazione per sapere se è un problema del nostro sistema.
Generalmente però, se si viene rifiutati l'accesso VIP e rimborsati è perchè l'utente ha fatto qualche errore.

4r4b4ico

New User
Jan 24, 2019
4
Ciao
Ho riprovato a riacquistare il servizio vip.
Mi porta al seguente messaggio :

xm_can_not_upgrade

Cosa vuol dire?

DaemonXSoul

Italian Support & PR Manager
Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
4,279
Salve @4r4b4ico

Secondo le nostre informazioni, il tuo pagamento risulta contestato ed è impossibile finalizzarlo. Ciò è avvenuto in più accounts in tuo possesso, pertanto l'amministrazione ha ritenuto la cosa, giustamente, un atto intenzionale.

Fare ciò è considerato contro il regolamento, in quanto è un metodo spesso usato per ottenere qualcosa senza pagare per averla.

Se ciò non fosse il tuo caso, sei pregato di contattare direttamente l'amministratore e spiegare le tue ragioni.
Ulteriori tentativi di pagamento saranno automaticamente rifiutati fino a che non avrai chiarito tu stesso la situazione come spiegato sopra.

Grazie e buona giornata.

4r4b4ico

New User
Jan 24, 2019
4
Ok
Posso chiederti come contattare direttamente l’amministiratore?
Il problema è nato perché il metodo di pagamento è stato usato da l’account di mio nipote.
Vorrei poter spiegare la cosa e chiedere scusa per l’accaduto.