Game guardian

Status
Not open for further replies.

Kujoxx

New User
Mar 9, 2018
2
Ragazzi gioco a marvel strike force e apk non e modificato ma uso game guardian ... si può essere bannati con game guardian? Visto che mi e arrivato un messaggio di gioco scoretto uso game guardian solo per alzare le statistiche di attacco e non altro...

Last edited:
  • Like
Reactions: DaemonXSoul

DaemonXSoul

Italian Support & PR Manager
Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
4,279
Sì, si può essere bannati per l'utilizzo di cheat in giochi online.

Suggerisco se vuoi continuare ad usare i cheat di non fare cose che possono essere considerate fuori dalla norma per qualcuno del tuo livello, come completare tutti i livelli in Campagna (se il gioco in questione ne ha una), oppure apparire troppo in alto in qualsivoglia Classifica.

C'è una possibilità che tenendo la testa bassa i dev non si accorgano del tuo uso di cheats, ma non è niente di certo (può dipendere da molte cose tra cui i devs e il gioco in questione, o anche il codice del gioco stesso).

In generale tutto quello che fai è salvato in log che loro possono controllare, ma spesso e volentieri in giochi con un alto numero di players è possibile riuscire a farla franca, fintanto che si usa il cervello e non si fanno cose normalmente impossibili.

So che non è la risposta a cui speravi, ma un anti-ban per i giochi online non esiste.

Kujoxx

New User
Mar 9, 2018
2
Grazie Daemon si la campagna l'ho completata tutta all'epoca ma nel gioco sono abbastanza alto e in più uso solo game guardian L apk non è modificato e cmq loro fanno riferimento solo a una sezione che sono gli assalti pensavo che usando game guardian la cosa non si notesse... e cmq non vado mai oltre le classifiche mantengo un profilo basso poi in quei gioco ce ua guerra tra alleanze hanno bannato un mio compaagno dicendo cose non vere semplicemente facendo passare una parola scritta x un senso cattivo... Non so se hai capito...

• Like
Reactions: DaemonXSoul
Status
Not open for further replies.