Harry potter hogwarts mystery

Status
Not open for further replies.

Danibrown

New User
May 2, 2018
2
Good morning,
I can not play 3 years chapter two in harry potter hogwarts mystery.
I read " be patient"
Help me

DaemonXSoul

Italian Support & PR Manager
Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
4,279
Please use Italian language in this sub-forum.
Per favore usa la lingua italian in questo sub-forum.

You cannot proceed after Year 3, because as I've already stated in the official mod thread, Year 4 and above most likely have not been made yet by the game developers. Once the game developers update their game adding the successive years, then you will be able to.
Non puoi procedere dopo Year 3, perchè come ho già detto nel thread ufficiale della mod, Year 4 e successivi probabilmente non sono ancora stati rilasciati dai creatori del gioco. Una volta che i creatori del gioco avranno aggiornato aggiungendo gli anni successivi, allora potrai continuare.

Danibrown

New User
May 2, 2018
2
Ti ringrazio della risposta sei stato molto gentile, dovrò scaricare un altro aggiornamento perdendo i progressi o si aggiornerà automaticamente??

DaemonXSoul

Italian Support & PR Manager
Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
4,279
Ti ringrazio della risposta sei stato molto gentile, dovrò scaricare un altro aggiornamento perdendo i progressi o si aggiornerà automaticamente??
Nessuna delle due.
Dovrai scaricare nuovamente la nuova versione della mod ad ogni aggiornamento del gioco, ma se i tuoi progressi sono sincronizzati con FB potrai recuperarli loggando in FB nuovamente.

LorenzoDm

New User
May 31, 2018
2
grazie. Ho scaricato l ultima versione (1.5.4) mi esce scritto che per coninuare devo aggiornare l app

Status
Not open for further replies.