Problema installazione mod

Status
Not open for further replies.

Genesis81

New User
Oct 2, 2018
10
Ciao sono appena diventato member vip e ho scaricato la mod di valkyrie connect 4.5.0. Ho installato la licensa,l app moddata ma all avvio lo schermo freeza e diventa bianco...non so come fare ho seguito tutti i passaggi alla lettera...il file gioco non me lo fa copiare in internal storage perchè non avviando proprio l app non trova la cartella dove installarlo.Ho provato anche con altre mod quindi penso di sbagliare qualche passaggio . Potresti darmi maggiori delucidazioni?grazie

• Like
Reactions: DaemonXSoul

DaemonXSoul

Italian Support & PR Manager
Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
4,279
Ciao :)

Schermo bianco all'avvio della mod generalmente significa che il gioco necessita di permessi manuali che non hai dato.

Nelle Impostazioni del tuo dispositivo, apri la lista delle app, dopodichè seleziona il gioco in questione, seleziona autorizzazioni/permessi e dai tutti i permessi richiesti, dopodichè prova nuovamente.

Se nelle istruzioni ci sono file aggiuntivi da aggiungere alla memoria interna manualmente, il posto in cui metterli e quello in memoria interna dove hai le cartelle Android, Download etc. nel tuo dispositivo, e puoi spostare file lì indipendentemente dal fatto che tu abbia la mod installata oppure no.

DaemonXSoul

Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
4,279
Posso vedere uno screen della cartella dove hai messo il file di configurazione aggiuntivo? Giusto per essere sicuro che è nel posto giusto.

Genesis81

New User
Oct 2, 2018
10
È quello il problema non so dove lo devo mettere....non aprendosi il gioco non esiste un file in data o obb "valkirye" quindi il file aggiuntivo dove lo metto?

Genesis81

New User
Oct 2, 2018
10
Se magari puoi mandarmi tu una foto o mini video su dove mettere il file aggiuntivo (se è quello il problema per cui non si avvia...)

Genesis81

New User
Oct 2, 2018
10
Ok adesso ho un problema diverso,sono riuscito a installare i file l app si avvia ma dopo che prendo il bonus access giornaliero lo schermo diventa nero e crasha

DaemonXSoul

Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
4,279
Ok adesso ho un problema diverso,sono riuscito a installare i file l app si avvia ma dopo che prendo il bonus access giornaliero lo schermo diventa nero e crasha
Quello sembra essere un problema con il gioco o con la mod, non un problema di installazione, siccome il gioco ti si apre invece che crashare all'avvio... ti conviene chiedere nella discussione della mod, specificando che il gioco parte e il crash avviene in-game.

Per il file in questione, il posto giusto è in sdcard0/ (o qualunque sia il nome della tua memoria INTERNA, perchè anche se il nome contiene sdcard è in realtà la memoria del dipositivo.

Qui trovi 2 video con l'installazione manuale (PC oppure cellulare)

Inoltre ti consiglio di leggere questo thread, perchè il resto delle cose he hai chiesto, a parte l'ultima, son tutte qua:
https://androidrepublic.org/threads/sistema-della-licenza-v4-italian.57195/

• Like
Reactions: Genesis81
Status
Not open for further replies.