Rise of Civilizations

Status
Not open for further replies.

DaemonXSoul

Italian Support & PR Manager
Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
4,279
Per piacere, d'ora in poi fai uso della funzione Cerca (Search) se stai cercando qualcosa per un determinato gioco, siccome questo è già il secondo thread che apri al riguardo. Se la ricerca non produce i risultati sperati è perchè non c'è niente al riguardo.

Questa sezione è per problemi e supporto, non per cercare giochi e mods.

Puoi trovare la funzione Search qui: Search

Grazie dell'attenzione.

DRUGO

New User
Mar 27, 2018
20
Pensavo fosse un punto di ritrovo per gli italiani... La ricerca la faccio sempre e lho fatta.. Se fare due chiacchiere condividendo una passione nn è consentito grazie dellavvertimento... E il primo post nn era su questo gioco

DaemonXSoul

Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
4,279
Pensavo fosse un punto di ritrovo per gli italiani...
Lo è, non mi sembra di aver detto che non lo fosse.

La ricerca la faccio sempre e lho fatta..
E fai bene, è lì per quel motivo :)

Se fare due chiacchiere condividendo una passione nn è consentito grazie dellavvertimento...
Nessuno ha detto questo. Evitiamo di mettere in bocca ad altri cose non dette, grazie.

E il primo post nn era su questo gioco
No, era su un altro gioco, un altro post in cui chiedevi qualcosa che non c'è perchè non comparso quando hai fatto la ricerca, esattamente come su questo.

Inutile comportarsi da offesi come se ti avessi rigato la macchina, ho solo risposto alla tua domanda con la risposta che necessitava, come è mio compito.
Non hai chiesto se qualcuno giocava a questo gioco (cosa che in un 'punto di ritrovo' come hai detto tu sarebbe la norma), tu hai chiesto se c'era qualcosa per questo gioco, la cui risposta già conoscevi avendo usato l'opzione Search come tu stesso hai detto.

Il mio era un aiuto per non farti perdere tempo, perchè se niente è comparso con il Search, allora chiedere al riguardo è inutile.
Puoi aprire altri 2000 discussioni identica a questa o a quella precedente, ma a parte me dirti che questa non è la sezione adatta per fare ciò (richieste per giochi vanno fatte nella Request Section), probabilmente non riceverai altre risposte.

Se preferisci interpretare la parte dell'offeso fai pure, il tempo che perderai ad aprire discussioni inutili non sarà certo il mio. :)

Grazie dell'attenzione.

DRUGO

New User
Mar 27, 2018
20
Ma no ci mancherebbe l'offeso a 30 anni nn lo faccio e preferisco chiarire... Purtroppo o forum e le chat senza smile annesse non esprimono i toni o i sensi delle frasi per cui ho letto e interpretato il tuo pseudo consiglio come un richiamo scocciato... Ora che chiaramente hai spiegato meglio saprò come interagire.. Altra cosa solo io pensavo che probabilmente a parte russi e cinesi qualche italiano possa produrre mod MOD? Per cui inconsciamente pensavo che qualcuno ci stesse lavorando...mi scuso per l'accaduto... Ma da ex supermod è amministratore e GM un consiglio metti qualche faccina o emoticons o smile uno capisce e interpreta con un animo diverso 😁😉 grazie come sempre per il tempo che c dedicate e good Job soldier

DaemonXSoul

Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
4,279
Faccio raramente uso di faccine in moderazione perchè mancano di professionalità.

Anche se modder italiani ce ne sono, nessuno va a rispondere a richieste personali, anzi quelle sono le prime che solitamente vengono ignorate perchè creano un precedente dando via libera ad altre richieste dalle stesse o altre persone in seguito.

La sezione Richieste esiste proprio per evitare casi di persone che contattano i modders in privato, o richiedono mod personalmente per un gioco a cui sono interessati e si aspettano una risposta. Se tutti facessero così ogni modder riceverebbe dozzine di richieste al giorno e la situazione sarebbe insostenibile.

Invece i modder di ogni nazionalità sono liberi di controllare la sezione richieste di loro iniziativa e decidere cosa moddare o cosa no. Solitamente si basano su alcuni punti come popolarità e numero di persone che richiedono un gioco, nonchè la possibilità di modificare qualcosa, ma spesso anche solo se sono interessati personalmente.

In ogni caso, richieste in sezioni diverse da quella appositamente creata per fare ciò sono moderate (e in alcune sezioni non permesse) proprio per evitare che si crei il chaos.

Sono sicuro che ora tu pensi che la tua semplice richiesta sicuramente non potrà dare inizio a tutto ciò... ma l'utente che verrà dopo di te la penserà allo stesso modo, nonchè quello dopo e quello dopo ancora.

Meglio non dare inizio ai problemi tanto per cominciare, piuttosto che doverli risolvere in seguito. :)

Status
Not open for further replies.