Vip

Al994

New User
4
06/22/22
3
Thread Author
Buonasera e scusate il post .
Ho acquistato recentemente una settimana di VIP per poter usare le MOD su Captain Tsubasa Dream Team.
Ad oggi sono 2 giorni che non posso giocare in quanto c'è una nuova versione del gioco e non posso usare la mod.
è possibile estendere la settimana dei giorni di cui non sto usufruendo?
Vi ringrazio in anticipo

DaemonXSoul

Italian Support & PR Manager
Language Support
4,520
08/08/15
3,078
Thread Author
Se quello è l'unico gioco VIP a cui stai giocando, si è possibile.

Normalmente, dovresti messaggiare h3yf00l e spiegargli la tua situazione, ma se non te la senti di comunicare in inglese posso chiedergli io per te.

Fammi sapere cosa preferisci.

Al994

New User
4
06/22/22
3
Thread Author
Se quello è l'unico gioco VIP a cui stai giocando, si è possibile.

Normalmente, dovresti messaggiare h3yf00l e spiegargli la tua situazione, ma se non te la senti di comunicare in inglese posso chiedergli io per te.

Fammi sapere cosa preferisci.
Mi faresti un grande favore, in quanto in inglese non riesco ad esprimermi al meglio. Ti comunico anche che nemmeno oggi c'è la nuova versione.
Ti ringrazio tantissimo

DaemonXSoul

Italian Support & PR Manager
Language Support
4,520
08/08/15
3,078
Thread Author
Mi faresti un grande favore, in quanto in inglese non riesco ad esprimermi al meglio. Ti comunico anche che nemmeno oggi c'è la nuova versione.
Ti ringrazio tantissimo
A quanto pare vip Trial non supporta l'estensione, ma mi è stato detto di chiedere se sei invece interessato ad un rimborso?

So che non è la soluzione a cui speravi, ma è meglio che niente

Al994

New User
4
06/22/22
3
Thread Author
A quanto pare vip Trial non supporta l'estensione, ma mi è stato detto di chiedere se sei invece interessato ad un rimborso?

So che non è la soluzione a cui speravi, ma è meglio che niente
Va bene posso accettare un rimborso. Vi ringrazio

Top Bottom