Outdated Brave Frontier RPG (Europe) v1.6.9 [energy - vortex - evo - zel - karma & more]

Status
Not open for further replies.
Thank you for your great work, dear Alex. But still found an error, in MOD 2, not working item 17.) Player High Damage. And the attack of my heroes has become ordinary. Previously, with one or two SBB I kill all the enemies, but now it does not. It's like I'm playing without MOD. If possible, fix it, too. I really need your diligence. Thank you).
The Mod still working, the problem was the game, the damage have a limit to 99999 and seem to lowered due to damage too high, the normal player damage also been lowered so is the game.

Guys, is there any other ways to check if my account status other than redownload all the apk and obb files again ?

Hello my name is federico I need a huge favor ... you can create a mod on the mystery frog? .. so to have all units "ANIMA"?
Thank you :)

Alex io volevo solo sapere se fosse possibile farla
beh io ti ho solo risposto e ho anche notato che sei anche abb. disperato ... La stai chiedendo in diversi siti ..che alla fine ripostano le mie mod ~_~

Che ripostano le tue mod non lo sapevo e comunque non ho vasta scelta su cui domandare il mio quesito, in quanto a fare le mod per questo gioco siete tre siti. Io non voglio che mi personalizzi alcuna mod voglio solo sapere da te, vista la tua preparazione in materia, se le rane misteriose possono essere moddate.. grazie mille

Che ripostano le tue mod non lo sapevo e comunque non ho vasta scelta su cui domandare il mio quesito, in quanto a fare le mod per questo gioco siete tre siti. Io non voglio che mi personalizzi alcuna mod voglio solo sapere da te, vista la tua preparazione in materia, se le rane misteriose possono essere moddate.. grazie mille
They can be modded, the guy that told you nothing more is possible can't mod for shit he just copies @iAlex mod and claims it's his own.
Although it is possible it won't be released here as it would require more time than any of our modders can spare.
It is available elsewhere but it is a VIP mod

A me dispiace se fossi sembrato rompi scatole.. Non potete immaginare come è snervante dover pagare per ricevere a questo gioco. In piú avere una rana verde te la danno quasi mai per poi vedere le unitá di nuovo "oracolo". Quindiquesta "vip mod" non uscirá mai?

beh io ti ho solo risposto e ho anche notato che sei anche abb. disperato ... La stai chiedendo in diversi siti ..che alla fine ripostano le mie mod ~_~
Alex quando farai la mod di evo solo materiali high damage e item perche non funzionano e sono disperato

I want to ask why I already downloaded mod ver 1 and install it
After that I try to play it
Suddenly comes update fIle
I wait until 100% then it repeat it again and again... I can't even get in side the game just stuck in downloading update file...

For NB : I'm not rooted

Last edited:
Alex quando farai la mod di evo solo materiali high damage e item perche non funzionano e sono disperato
a dir la verita ... Non ho la piu pallida idea perche la evo non funzioni piu :[

Mi serve tempo per rivedere il tutto ... Potrebbe essere un mio errore a livello di edit ma non so di sicuro ... Per ora sono impegnato con altri giochi ma appena ho un piccolo spazio torno su questo ^^
(Cmq e bello vedere che ci sono anche italini sul sito ^^ . . . Un motivo in piu per aprire la swz dedicata a noi xD )

@iAlex io sono contento quanto te che sei Italiano!!! Peró non mi è chiaro cosa sia la Vip mod
la vip mod . . . allora ...
il tipo di unita catturata e bla bla , molti altri hack . . . sono disponibili in una versione VIP di un'altro sito che non nomino . . . ma come vedi io le distribuisco free le mod per brave , anche se un po' limitate . . . non perche non vojo io rilasciare quelle ultra mega hackerate ma per il semplice motivo che non posso concentrarmi solo su un solo gioco (nel caso di "quel" sito , che si concentra SOLO su BF e altri giochi molto simili diciamo che loro dedicano tutto il tempo a BF e quei altri pochi giochi ) per mancanza di tempo (come potrai notare ho un bel numero di release del tutto mie sul sito e queste richiedono a loro volta tempo e lavoro) quindi non ho sotto mano tutte ste hack

@iAlex mi dispiace di averti fatto perdere tempo e ti ringrazio per l'informazione sei stato chiarissimo!!. Ho capito di quale sito parli e proverò a chiedere li per le mistery :) :)

@iAlex mi dispiace di averti fatto perdere tempo e ti ringrazio per l'informazione sei stato chiarissimo!!. Ho capito di quale sito parli e proverò a chiedere li per le mistery :) :)
mi spiace dirlo ma con loro e tempo perso , loro voglio soldi per ogni minima cosa xD
cmq buona fortuna :D

@iAlex cercano i big money come dicevi. Ho una rabbia dentro che non puoi capire!! Ti giuro sarei disposto a crearmela da me la mod pur di domandare aiuto a te e su altri siti , ho persino letto molti tutorial su come fare e malgrado il tempo perso non è servito a nulla. Ho persino il pc rotto e sto aspettando in assistenza da un mese circa. Non so a chi chiedere di aiutarmi con questa mod che cerco. Ti chiedo umilmente scusa per lo sfogo una buona serata ciao..

Screenshot_2017-03-29-22-44-21.webp
Where is other parade??
Need to find evo item

Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom