Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
spiegati meglio... cosa intendi per trasformazione ?Ciao Alex! è possibile rilasciare una mod tipo in questo video che permette di raggiungere facilmente le trasformazioni dei PG?
Capisco che tu probabilmente non ci giochi... Cerco di spiegartelo al meglio allora.. Più vanno avanti e più rilasciano PG con meccaniche di trasformazioni (Guarda Gohan SS2 e Cell in questo momento). queste meccaniche però hanno bisogno di essere rispettate e si chiamano "Active Skill". tipo per far trasformare Gohan ho bisogno che gli HP siano inferiori al 58% e devo stare al 5° turno di battaglia quindi in sostanza se tu mi rilasci la mod "God Mode" e "Massive Attack" queste trasformazioni sono pressochè impossibili. perchè la vita non scende e la battaglia non arriva al 5° turno... Guardati il video che ti ho postato per capire meglio. Comunque ogni PG ha una condizione diversa io adesso ti ho fatto solo l'esempio di Gohan..spiegati meglio... cosa intendi per trasformazione ?
ok, quindi e qualcosa che si attiva in battaglia solo con condizioni speciali, beneCapisco che tu probabilmente non ci giochi... Cerco di spiegartelo al meglio allora.. Più vanno avanti e più rilasciano PG con meccaniche di trasformazioni (Guarda Gohan SS2 e Cell in questo momento). queste meccaniche però hanno bisogno di essere rispettate e si chiamano "Active Skill". tipo per far trasformare Gohan ho bisogno che gli HP siano inferiori al 58% e devo stare al 5° turno di battaglia quindi in sostanza se tu mi rilasci la mod "God Mode" e "Massive Attack" queste trasformazioni sono pressochè impossibili. perchè la vita non scende e la battaglia non arriva al 5° turno... Guardati il video che ti ho postato per capire meglio. Comunque ogni PG ha una condizione diversa io adesso ti ho fatto solo l'esempio di Gohan..
In pratica la GOD Mode deve rimanere perchè uno la battaglia non la vuole perdere ahah però invece di avere la vita al massimo settala tipo a 1000 se puoi queste sono idee che mi girano in testa perchè non so come si modda un gioco. poi ovviamente anche il 1-2-3 deve rimanere ed il massive attack non so qual'è il moltiplicatore usato ma riducilo in modo da fare più turni di battaglia anche se ci sarebbe un evento moooolto particolare dove serve fare 9999999 di danni ahah roba da pazzi.ok, quindi e qualcosa che si attiva in battaglia solo con condizioni speciali, bene
mi sa che ora ho cosa fare![]()
stavo pensando ad una roba piu easy tipoIn pratica la GOD Mode deve rimanere perchè uno la battaglia non la vuole perdere ahah però invece di avere la vita al massimo settala tipo a 1000 se puoi queste sono idee che mi girano in testa perchè non so come si modda un gioco. poi ovviamente anche il 1-2-3 deve rimanere ed il massive attack non so qual'è il moltiplicatore usato ma riducilo in modo da fare più turni di battaglia anche se ci sarebbe un evento moooolto particolare dove serve fare 9999999 di danni ahah roba da pazzi.
Che significa Root Bypass? poi il video lo hai visto? dici che è possibile realizzare una mod così?stavo pensando ad una roba piu easy tipo
- 1 2 3
- Root bypass ovviamente
- la roba che dici tu
- No root lol significa che la mod può essere utilizzata su dispositivi che hanno i permessi di root (il gioco fa un check di sta roba)Che significa Root Bypass? poi il video lo hai visto? dici che è possibile realizzare una mod così?
Eh in effetti, solo che ho girato il web in lungo e in largo ma nessuno lo ha realizzato- No root lol significa che la mod può essere utilizzata su dispositivi che hanno i permessi di root (il gioco fa un check di sta roba)
e poi se la mod c'è perchè non sarebbe fattibile![]()
Gli HP scendono normalmente un PG si è trasformato 3 volte ma quando stavo per arrivare al 6 turno e far trasformare Gogeta LR il nemico mi ha sconfitto... Dovresti fare in modo che la vita scende ma non del tutto altrimenti è GameOver o bloccarla tu a "64025" come in quel video...ADDED MOD 2 - STILL TESTING THO! Need feedback if it really works![]()
TQ for feedbackMod 2 works for any unit that has an active skill .
-LR Gohan can transform using his active skill without meeting any of his requirements.
-LR SSJ4 Goku and Vegeta can activate Their super (active) starting on turn one
-LR Bee Pan can activate her boost special starting on turn one.
Does not seem to trigger any passive transformations for units such as the new LR Cell, Gogeta LR and Vogito or Ultra Instinct Goku.
wait what ?! Since HP are high af but not full the passive thing kicks in ?Awesome! Tried it out and by adding the HP mod, UI Goku, New LR Cell and LR Uub will always transform because of the health threshold being under 30%
Wonderful work as always. Looking forward to what you come up with next!