FINALMENTE!

• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn more.

DaemonXSoul

Italian Support & PR Manager
Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
3,754
2,728
o un moderatore italiano, come faccio a vedere quando mi scade l ' abbonamento vip, mi avevano detto che me lo avrebbero esteso
Mi ricordo che da qualche parte ci dovrebbe essere scritto... ma non ricordo dove :D
Hai provato a guardare in https://androidrepublic.org/forum/account/upgrades

Comunque mi han comunicato che il tuo account sarebbe stato esteso presto da bob se non lo è già, quindi non dovresti avere nessun problema al riguardo :)

Jul 22, 2017
2
0
Salve ragazzuoli mi date una mano ? Vorrei moddate guns of boom ( precisamente i soldi ) ma non riesco a trovare un qualcosa tipo game killer per telefoni no root ( voglio far durare la garanzia dell's7 ancora per molto ) avete qualche idea ?

DaemonXSoul

Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
3,754
2,728
Salve ragazzuoli mi date una mano ? Vorrei moddate guns of boom ( precisamente i soldi ) ma non riesco a trovare un qualcosa tipo game killer per telefoni no root ( voglio far durare la garanzia dell's7 ancora per molto ) avete qualche idea ?
Quello che intendi fare tu è cheattare non moddare :)
Comunque no, senza root non credo si possa fare niente di questo tipo.

DaemonXSoul

Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
3,754
2,728
E con il root invece ?
Dipende, ogni gioco è diverso.
Se è un gioco che funziona Offline allora è certamente possibile.
Se è un gioco solo Online, potrebbe funzionare ma molto probabilmente no (solitamente questi giochi hanno valori delle monete/energia etc.server side (non possono essere modificati in locale/tuo dispositivo).
C'è anche il metodo di in-app purchase (Lucky Patcher/Freedom) ma funziona in modo completamente diverso, e anchesso funziona solo raramente.

In sostanza, se vuoi sapere se qualcosa funziona, l'unico modo è provare.

harryxz

New User
Jan 8, 2017
5
1
Salve ragazzi , sono poco pratico nel modding dei giochi Android .
Sapete dirmi come posso iniziare con modding dei giochi? Unity based lo so già come mofimodifi ..
Volevo provare a creare dei modmenu Java based qualcosa di simile ;)
Sono famigliare con Java , c , assembly (emu8086), c++ in po c# ,poco python e altri meno utili

DaemonXSoul

Staff member
Team AR
Aug 8, 2015
3,754
2,728
Salve ragazzi , sono poco pratico nel modding dei giochi Android .
Sapete dirmi come posso iniziare con modding dei giochi? Unity based lo so già come mofimodifi ..
Volevo provare a creare dei modmenu Java based qualcosa di simile ;)
Sono famigliare con Java , c , assembly (emu8086), c++ in po c# ,poco python e altri meno utili
Ciao e benvenuto!

Per quanto riguarda il modding, probabilmente ti conviene aprire un topic/thread apposta per quello.
Puoi aprirne uno in questa stessa sezione in lingua italiana e anche uno nella sezione Modders Heaven in lingua inglese (link: Discussions )