Exclusive ONE PIECE トレジャークルーズ v15.2.0 [+5 FEATURES]

I follow the step,still BLACK SCREEN....😭
I put the place wrong?

Attachments

• IMG_20200528_204721.webp
    IMG_20200528_204721.webp
    221.4 KB · Views: 41
@iAlex hai qualche idea sul perchè la mod non funziona se nel dispositivo c'è installato Game Guardian?

Ho sia la versione JPN che la Global su Nox (con root) e funzionano entrambe correttamente (files .txt nella cartella giusta, permesso alla memoria consentito). Oggi ho installato GG per editare il danno in un livello della versione Global dato che c'è un ranking in corso nel quale bisogna fare tot danno durante una run per ottenere delle ricompense, consumo tutta la stamina e passo alla versione giapponese. Apro questa versione e vedo che rimane bloccata in una schermata grigia come nell'allegato. A questo punto chiudo e riapro il gioco un paio di volte ma il risultato è sempre lo stesso, dunque ricontrollo il permesso alla memoria e il file .txt e loro sono a posto, faccio l'arresto forzato del gioco, pure di MT Manager e GG ma il gioco non ne vuole sapere nulla di aprirsi correttamente. Ora disinstallo GG e il gioco torna a funzionare come si deve.

È una cosa di poco conto perchè alla fine GG serve si e no 3-4 volte durante il corso di un anno per ciascuna versione quindi basta semplicemente disinstallarla appena uno ha fatto e non si hanno più problemi. (In passato quando avevo solo la Global su PC avevo provato app come SB Game Hacker, Game KIller o GameCIH per modificare il danno ma mi davano problemi legati ad altre cose e non le mod quindi ho optato per GG)

Il papiro è più che altro per informarti nel caso qualcun altro dovesse riscontrare lo stesso problema (personalmente ci ho messo 5-10 minuti a trovare il problema) oppure se dalla tua parte puoi capire se è un fatto legato alla mod giapponese o se tu non puoi metterci mano perchè è legato ad altri fattori.

Attachments

• Screenshot_20200604-214110.webp
    Screenshot_20200604-214110.webp
    3.5 KB · Views: 22
colpa mia sta volta, non ho menzionato sta cosetta LOL
GG lo blocchiamo noi (TEAM AR) dato che è dannoso per il nostro lavor come modders visto che in un modo o nell'altro tramite GG si possono ricavare vari file e info quindi abbiamo deciso di limitare questa cosa bloccandolo

colpa mia sta volta, non ho menzionato sta cosetta LOL
GG lo blocchiamo noi (TEAM AR) dato che è dannoso per il nostro lavor come modders visto che in un modo o nell'altro tramite GG si possono ricavare vari file e info quindi abbiamo deciso di limitare questa cosa bloccandolo
Capisco perfettamente, grazie mille per la risposta 👍

Anyone else getting Error message? Error 500(0) after completing Otama Damage Ranking mission on JP server? When I clear the stage it won't let me go to the rewards screen no matter how often I retry, other missions seem to work fine. Anyone have this issue, if so, how did you fix it?

Version 10.0.3:
Maintenance on 6/24 (10:00 JST - 14:00 JST)
- Adding functions for new characters
- Adjustments to existing functions
- Changing app icon
- Changing title screen image
- Bug fixes

Usually I'm not impatient but boy I'm actually excited for the new sugo cause I'm a sucker for Smoker units

Take your time man. Even if you have to skip this version. Your free time is more precious than a mod. Do it whenever you feel to do it.

Back
Top Bottom