Optc 7.2.2

Status
Not open for further replies.

Pino1997

New User
4
05/12/17
0
Thread Author
salve ho la versione 7.2.0 di daicavn, qualcuno sa quando uscirà la nuova versione o come posso fare per installarne qualche altra app fatta da altri non perdendo i dati di gioco?
Grazie

Beh che dire quando uscira,sinceramente non saprei quando,su come installare basta che installi normalmente l apk senza disinstallare il gioco originale oppure ti logghi a facebook o google,facendo questi passaggi non perderai dati comunnque non so se il gioco che stai dicendo abbia il login per il salvataggio

Non posso entrare nel gioco con una versione più vecchia, quindi rischio di perdere l'account

Nel gioco puoi linkare il tuo account to facebook in modo da salvare i dati? Se è possibile:
Disinstalla l'app di facebook, entra nel gioco, collega il tuo account a facebook, esci e reinstalla l'app se ti serve.
Devi fare in questo modo percè l'app di fb non è compatibile con le mod.

Se il gioco ha un login email/passw non hai bisogno di fare ciò e puoi disinstallare direttamente, e loggare nella nuova versione.

Se hai la root puoi anche installare Titanium Backup, dopodichè:
- fare il backup del gioco
- disinstallare la mod
- installare la nuova versione
- entrare in TB
- cliccare sul gioco e fare il 'restore' ONLY DATA
In questo modo i dati del tuo gioco vengono trasferiti allpa nuova versione.

Fammi sapere quale di questi è il caso

Praticamente ogni account ha id e password, ma la password dura per un tempo determinato, la password può essere presa entrando nel gioco e non posso farlo perché c'è una nuova versione.
Usando titanium posso cancellare l'apk con le mod per installare l'apk originale?

Praticamente ogni account ha id e password, ma la password dura per un tempo determinato, la password può essere presa entrando nel gioco e non posso farlo perché c'è una nuova versione.
Usando titanium posso cancellare l'apk con le mod per installare l'apk originale?
Oppure potresti parlare con daicavn? Perché sto usando la sua versione

Se segui le istruzioni che avevo scritto sopra si, dovrebbe funzionare.
Daicavn non segue più OPTC che io sappia, ora è Alex che si occupa della mod.
Ed è italiano anche lui quindi puoi parlarci direttamente, se non legge qui mandagli un PM.

Ecco i link ti OPTC in entrambe le lingue:
https://androidrepublic.org/forum/threads/one-piece-トレジャークルーズ-v7-2-2-mod.29358/
https://androidrepublic.org/forum/threads/one-piece-treasure-cruise-v6-1-0-mod.29673/

Se hai altri problemi replativi alle mod puoi anche chiedere direttamente nel thread indicato qui sopra, sia in italiano che in inglese.

Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom