Richiesta aggiornamento MFF

Th3k

New User
12
05/04/17
1
Thread Author
Salve, adesso che ho scoperto il supporto in italiano:tearsofjoy:, potreste aggiornare Marvel future fight alla 3.9.1 poichè è più stabile, alla versione attuale crasha ogni 2 su 3, inoltre si può aumentare un pò di più il danno rispetto al x5 attuale... Poichè ci sono difficoltà a battere i boss del mondo definitivo, nonostante si abbiano personaggi tosti... Grazie mille, attendo una vostra risposta.

Comunico a proposito dei crash, e vedo se il modder può aggiornare... chi lo sa :D

Per i danni, ho visto che hai già chiesto tu stesso... probabilmente ti risponderanno di no.
Mi sembra di ricordare che i danni fossero più grandi prima, ma sono stati ridotti penso per via di ban, siccome era troppo facile identificare i player con la mod e i devs bannavano più facilmente.

Tra più danni e meno ban, e meno danni e più ban, la scelta è ovvia.

Si, ricordo anch'io, prima erano più grandi, però aumentarli di 5 altri punti sarebbe perfetto credo... Non so se provi a riferire chiarendo meglio il problema dato che ho chiesto sul post in modo non molto specifico, mi faresti un favore, grazie mille, gentilissimo :D

Scusa credevo di aver già risposto ieri sera... a me han detto di no :D

Back
Top Bottom