Buongiorno volevo sapere se era disponibile l aggiornamento di the sims mobile grazie

Buona giornata :) da quello che ho visto, ancora non è disponibile l aggiornamento... La nuova versione si chiama "versione 12...." però ancora c'è la scorsa qua. Comunque, se avevi connesso il tuo account con Twitter / Facebook /EA, puoi scaricare la versione normale da playstore e mettere di nuovo la email :) funzionerà lo stesso (da me funziona come se avessi troppi coins ma non per simcash se lo uso da playstore). Così potrai giocare e quando sarà disponibile l aggiornamento, potrai di nuovo scaricarlo e rimettere la tua email per avere anche la MOD :)

(sarebbe meglio scrivere in inglese, perché nel forum non sanno tutti l italiano e forse penseranno che stiamo parlando male di loro... Oppure generalmente non potranno aiutarti se scrivi sempre in italiano. È stato un piacere per me comunque... Spero che ti ho aiutato... Aspetteremo per la versione MOD :D )

Grazie mille sei stata gentilissima veramente grazie allora mi devo scaricare la versione di play.store e poi collegarmi con Facebook tipo giusto ?

this game updated to v12.0.0.184164, please Mod the new version
Yeah. I have the same problem as well. Administration can you update theplz
Love u so much
this game updated to v12.0.0.184164, please Mod the new version
Yeah! I have the same problem as well. Can you update the game please please?

1535273893430.webp

Attachments

• 1535273879881.webp
    1535273879881.webp
    20.2 KB · Views: 28
Your video shows that you can spend money and then have more money
But I just don’t see it when I spend it.
Then you buy the token and switch the screen.
I only get a warning when I buy a token.

Grazie mille sei stata gentilissima veramente grazie allora mi devo scaricare la versione di play.store e poi collegarmi con Facebook tipo giusto ?

Woo-hoo!! Hanno fatto la MOD :D però generalmente funziona anche con Facebook... Se in futuro succederà di nuovo, prova a fare così fino al momento dell aggiornamento del MOD :)

Hiii i downloaded the game. I did the appearance and naming thingy and now the downloading it is stuck on 89% and keeps going back to 10%. Can you please help?

Back
Top Bottom