dominicano1
New User
- 1
- 04/06/18
- 1
Thread Author
thx
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
grazie ma ora posso riusare i progressi di quella precedente o devo fare tutto da capo ??e mo tocca riaspettare...è uscita la v 1.8.0...come la moddano la metto qui
grazie per il consiglio... per errore ho cancellato ilgame ma ho tenuto il salvataggio il problema e xhe non riesco più a far andare la 7.12Aiutino x non fare corrompere il proprio salvataggio:
Non create i seguenti oggetti, anche se ne avete la possibilità, xk nel gioco non esistono ancora e vi danneggiano il salvataggio.
70lv: Vestiti in Kevlar e S&W Magnum
82lv: Vestiti d'Assalto
88lv: Fucile Dragunov
Stendardo Clan, Torre Radio, Laboratorio Elettronica, Elicottero e Camion degli Zombie
grazie per il consiglio... per errore ho cancellato ilgame ma ho tenuto il salvataggio il problema e xhe non riesco più a far andare la 7.12
grazie per la mod sciacallo.un info nella mod i raziatori arrivano??li trovo nella radio?
Dubito che i devs lo facciano apposta, avranno anche loro aggiornamenti in programma ed errori del gioco da risolvereCi vogliono un sacco di bene i developer.... uscita versione 1.8.1
Come al solito ,appena ho versione ok ne metto qui i link
grazie sciacalloDubito che i devs lo facciano apposta, avranno anche loro aggiornamenti in programma ed errori del gioco da risolvere![]()
grazie sei un grandeCome promesso:
Last-Day-On-Earth-Survival-Obb-Data-1-8-1.zip
Last-Day-on-Earth-Survival-Mod-Apk-1-8-1.apk
la schermata iniziale bianca sparisce dopo ca 30sec, non vi crucciate se la vedete![]()
grazieNuovo update in arrivo...la versione 1.8.1.b356...cm al solito, quando ho tt metto qui![]()
mi sa che questa volta ci faranno aspettare un bel Pograzie