the last day on earth 1.7.12

cmq non credo aspetteremo tanto...è gia uscito un mod menu: non lo scarico xk con l ultimo non ci ho capitoun acca e la 1.7.12 ancora mi funziona...

Nakata, al momento io gioco con lo stesso salvataggio dalla 1.7.8

Aiutino x non fare corrompere il proprio salvataggio:
Non create i seguenti oggetti, anche se ne avete la possibilità, xk nel gioco non esistono ancora e vi danneggiano il salvataggio.
70lv: Vestiti in Kevlar e S&W Magnum
82lv: Vestiti d'Assalto
88lv: Fucile Dragunov
Stendardo Clan, Torre Radio, Laboratorio Elettronica, Elicottero e Camion degli Zombie

Aiutino x non fare corrompere il proprio salvataggio:
Non create i seguenti oggetti, anche se ne avete la possibilità, xk nel gioco non esistono ancora e vi danneggiano il salvataggio.
70lv: Vestiti in Kevlar e S&W Magnum
82lv: Vestiti d'Assalto
88lv: Fucile Dragunov
Stendardo Clan, Torre Radio, Laboratorio Elettronica, Elicottero e Camion degli Zombie
grazie per il consiglio... per errore ho cancellato ilgame ma ho tenuto il salvataggio il problema e xhe non riesco più a far andare la 7.12

grazie per il consiglio... per errore ho cancellato ilgame ma ho tenuto il salvataggio il problema e xhe non riesco più a far andare la 7.12

A me parte ma dopo pochi min arriva il messaggio che ti invita ad aggiornare...prob toccherà aspettare la nuova mod x poter giocare senza rotture :)... prob non ti parte xk lo hai cancellato ed ora che c'è la nuova versione la 7.12 è obsoleta e non viene installata x questo

grazie per la mod sciacallo.un info nella mod i raziatori arrivano??li trovo nella radio?

Ci vogliono un sacco di bene i developer :).... uscita versione 1.8.1
Come al solito ,appena ho versione ok ne metto qui i link
Dubito che i devs lo facciano apposta, avranno anche loro aggiornamenti in programma ed errori del gioco da risolvere :D

Back
Top Bottom