Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
ok graziesono passati direttamente alla 1.8.2.... il file obb già ce l ho...l apk moddato dovremo aspettare un po mi sa: hanno inserito nuove variabili nel gioco, e prob ci vorrà un po xk l apk venga moddato
non mi fa più entrare con quell account mi dice pass erratama cosa è successo a nakata882?
Se sai la mail con cui ti sei iscritto puoi fare il recupero password, hai provato?non mi fa più entrare con quell account mi dice pass errata
ormai lascio questo kmq ho fatto vari tentativiSe sai la mail con cui ti sei iscritto puoi fare il recupero password, hai provato?
sempre numero unoCome promesso ecco i link
Last_Day_on_Earth_1.8.2_mod.apk
Last-day-on-earth-survival-1-8-2-obb-data.zip
Il gioco potrebbe bloccarsi su una schermata bianca la prima volta...chiudetelo e riapritelo...dovrebbe partire regolare....vecchio salvataggio funge
risolto con Google drivenon mi fa partire il download ho provato pure da un altro cell
mi da questo errorec hanno messo un pochino ma ce l hanno fatta... col nuovo update arriva un nuovo banco lavoro dove scomponi di tutto e ottieni esperienza in quel gruppo...piu sale l exp, piu materia prima rara ottieni...quindi giu di split su armi, armature e quant altro..tutto fa brodo, anche le tessere x aprire i bunker XD
è successo anche ad altri su altri siti cm questo qui...mi pare che il problema derivi dal fatto che non era stato copiato la cartella del file obb nella sua posizione android/obbmi da questo errore
ho eseguito i passi corretti ma non va mi esce sempre la stessa schermataè successo anche ad altri su altri siti cm questo qui...mi pare che il problema derivi dal fatto che non era stato copiato la cartella del file obb nella sua posizione android/obb