the last day on earth 1.7.12

sono passati direttamente alla 1.8.2.... il file obb già ce l ho...l apk moddato dovremo aspettare un po mi sa: hanno inserito nuove variabili nel gioco, e prob ci vorrà un po xk l apk venga moddato

sono passati direttamente alla 1.8.2.... il file obb già ce l ho...l apk moddato dovremo aspettare un po mi sa: hanno inserito nuove variabili nel gioco, e prob ci vorrà un po xk l apk venga moddato
ok grazie

c hanno messo un pochino ma ce l hanno fatta :)... col nuovo update arriva un nuovo banco lavoro dove scomponi di tutto e ottieni esperienza in quel gruppo...piu sale l exp, piu materia prima rara ottieni...quindi giu di split su armi, armature e quant altro..tutto fa brodo, anche le tessere x aprire i bunker XD

c hanno messo un pochino ma ce l hanno fatta :)... col nuovo update arriva un nuovo banco lavoro dove scomponi di tutto e ottieni esperienza in quel gruppo...piu sale l exp, piu materia prima rara ottieni...quindi giu di split su armi, armature e quant altro..tutto fa brodo, anche le tessere x aprire i bunker XD
mi da questo errore

Attachments

• Screenshot_2018-05-06-16-24-27.webp
    Screenshot_2018-05-06-16-24-27.webp
    26.1 KB · Views: 73
è successo anche ad altri su altri siti cm questo qui...mi pare che il problema derivi dal fatto che non era stato copiato la cartella del file obb nella sua posizione android/obb
ho eseguito i passi corretti ma non va mi esce sempre la stessa schermata

Trovata versione ottima (cinese) dove le monete e i punti non calano cm nelle versioni in giro

Puppatevela tutta :D

last-day-on-earth-survival-v1.8.3-ultra-mod-2.apk

Dopo la prima installazione, quando fate partire il gioco partirà una schermata cinese e vi chiederà una seconda installazione...fategliela fare e al successivo riavvio, dopo una schermata bianca e un logo in cinese partirà il gioco, dove finalmente punti abilità e denari non vanno in negativo

Last edited:
Last day on earth made in china? :D
Ottima scoperta sciacallo!

Back
Top Bottom