the last day on earth 1.7.12

sono passati direttamente alla 1.8.2.... il file obb già ce l ho...l apk moddato dovremo aspettare un po mi sa: hanno inserito nuove variabili nel gioco, e prob ci vorrà un po xk l apk venga moddato

• Like
Reactions: nakata88
c hanno messo un pochino ma ce l hanno fatta :)... col nuovo update arriva un nuovo banco lavoro dove scomponi di tutto e ottieni esperienza in quel gruppo...piu sale l exp, piu materia prima rara ottieni...quindi giu di split su armi, armature e quant altro..tutto fa brodo, anche le tessere x aprire i bunker XD

c hanno messo un pochino ma ce l hanno fatta :)... col nuovo update arriva un nuovo banco lavoro dove scomponi di tutto e ottieni esperienza in quel gruppo...piu sale l exp, piu materia prima rara ottieni...quindi giu di split su armi, armature e quant altro..tutto fa brodo, anche le tessere x aprire i bunker XD
mi da questo errore

Attachments

• Screenshot_2018-05-06-16-24-27.webp
    Screenshot_2018-05-06-16-24-27.webp
    26.1 KB · Views: 75
Trovata versione ottima (cinese) dove le monete e i punti non calano cm nelle versioni in giro

Puppatevela tutta :D

last-day-on-earth-survival-v1.8.3-ultra-mod-2.apk

Dopo la prima installazione, quando fate partire il gioco partirà una schermata cinese e vi chiederà una seconda installazione...fategliela fare e al successivo riavvio, dopo una schermata bianca e un logo in cinese partirà il gioco, dove finalmente punti abilità e denari non vanno in negativo

Last edited:
  • Like
Reactions: DaemonXSoul