FINALMENTE!

Status
Not open for further replies.
Alex se la tira perchè lui ha più lingue a disposizione... uhuh :D

Beh, se avete bisogno di qualcosa chiedete pure qui, o aprite un una nuova discussione in questa sezione.
Noi proveremo ad assistervi al meglio delle nostre possibilità.

Oppure no, se abbiamo altro da fare.

Alex se la tira perchè lui ha più lingue a disposizione... uhuh :D

Beh, se avete bisogno di qualcosa chiedete pure qui, o aprite un una nuova discussione in questa sezione.
Noi proveremo ad assistervi al meglio delle nostre possibilità.

Oppure no, se abbiamo altro da fare.
Ciao, ma come si fa a mandare un messaggio privato ad un utente? Ho cercato dappertutto, ma inutilmente...

Ciao, ma come si fa a mandare un messaggio privato ad un utente? Ho cercato dappertutto, ma inutilmente...
clicca sul nome ti un utente ... Comparira una specie di menu sullo schermo ... Basta fare "Start Conversation" ... Ora basta compilare i campi e mandare il messaggio :)

Ciao ragazzi, bello poter scrivere in italiano anche su una board così internazionale come questa.
Sono qui da poco, non ci capisco granché di Modding, ma spero di fare progressi coi vari tutorial che si trovano in giro per il forum.
A presto, ciauz

Ciao ragazzi, bello poter scrivere in italiano anche su una board così internazionale come questa.
Sono qui da poco, non ci capisco granché di Modding, ma spero di fare progressi coi vari tutorial che si trovano in giro per il forum.
A presto, ciauz
hehe benvenuto tra di noi ^^

che bella notizia!!! almeno non mi ammazzo più con il traduttore!!! xD ma si possono chiedere anche le mod o bisogna scrivere nella sezione richieste del forum?

che bella notizia!!! almeno non mi ammazzo più con il traduttore!!! xD ma si possono chiedere anche le mod o bisogna scrivere nella sezione richieste del forum?
le mod vanno richieste nel apposito sub forum ... Questo invece e per ogni problema che riscontri .. Ma prima di tutto cerca nel forum per vedere se c'e gia la soluzione al tuo problema ... Perche la maggiorparte sono problemi comuni gia risolti

le mod vanno richieste nel apposito sub forum ... Questo invece e per ogni problema che riscontri .. Ma prima di tutto cerca nel forum per vedere se c'e gia la soluzione al tuo problema ... Perche la maggiorparte sono problemi comuni gia risolti
Ok!!! ho chiesto perche ho fatto una richiesta per un app moddata però se ci fosse stata la possibilità di parlare con un italiano era meglio!

Salve a tutti ragazzi anch'io sono italiano e parlo anche inglese e greco, cmq se c'è qualcuno che ha problemi con neo monsters potrò darvi tutto il supporto!

Buongiorno... Ragazzi
sono nuovo del forum.. qualcuno di voi ha gia provato la mod per Marvel contest of Champions?
che vorrei provarla ma sono indeciso... grazie
Io ho provato una delle precedenti versioni, che si è rivelata instabile e ad alto rischio di ban.
Come sempre, suggerisco di usare account secondari per ogni mod, se si ha già un account non moddato per quel gioco che si rischia di perdere.

Controlla anche i post del thread in questione, se nessuno ha lamentato ban allora è possibile che la mod sia pressochè sicura da usare (sempre usando il cervello, non abusandone specialmente in pvp e ranks).

o un moderatore italiano, come faccio a vedere quando mi scade l ' abbonamento vip, mi avevano detto che me lo avrebbero esteso

o un moderatore italiano, come faccio a vedere quando mi scade l ' abbonamento vip, mi avevano detto che me lo avrebbero esteso
Mi ricordo che da qualche parte ci dovrebbe essere scritto... ma non ricordo dove :D
Hai provato a guardare in https://androidrepublic.org/forum/account/upgrades

Comunque mi han comunicato che il tuo account sarebbe stato esteso presto da bob se non lo è già, quindi non dovresti avere nessun problema al riguardo :)

Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom