Amjad56578
New User
- 10
- 03/17/17
- 7
Thread Author
Ottimo finalmente il supporto italiano,sono in questo forum per condividere mod e aiutarvi per qualsiasi problema non esistate a chiedere,mi congratulo con i admin di questa sezione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
Oh..ma sei italianoPiacere tutto nostro
Bello vedere gente ITA tra di noi![]()
haha , diciamo solo che attualmente l'italiano è la mia prima linguaOh..ma sei italiano,che bella notizia
Ciao, ma come si fa a mandare un messaggio privato ad un utente? Ho cercato dappertutto, ma inutilmente...Alex se la tira perchè lui ha più lingue a disposizione... uhuh
Beh, se avete bisogno di qualcosa chiedete pure qui, o aprite un una nuova discussione in questa sezione.
Noi proveremo ad assistervi al meglio delle nostre possibilità.
Oppure no, se abbiamo altro da fare.
clicca sul nome ti un utente ... Comparira una specie di menu sullo schermo ... Basta fare "Start Conversation" ... Ora basta compilare i campi e mandare il messaggioCiao, ma come si fa a mandare un messaggio privato ad un utente? Ho cercato dappertutto, ma inutilmente...
Ok grazie milleclicca sul nome ti un utente ... Comparira una specie di menu sullo schermo ... Basta fare "Start Conversation" ... Ora basta compilare i campi e mandare il messaggio![]()
hehe benvenuto tra di noi ^^Ciao ragazzi, bello poter scrivere in italiano anche su una board così internazionale come questa.
Sono qui da poco, non ci capisco granché di Modding, ma spero di fare progressi coi vari tutorial che si trovano in giro per il forum.
A presto, ciauz
le mod vanno richieste nel apposito sub forum ... Questo invece e per ogni problema che riscontri .. Ma prima di tutto cerca nel forum per vedere se c'e gia la soluzione al tuo problema ... Perche la maggiorparte sono problemi comuni gia risoltiche bella notizia!!! almeno non mi ammazzo più con il traduttore!!! xD ma si possono chiedere anche le mod o bisogna scrivere nella sezione richieste del forum?
Ok!!! ho chiesto perche ho fatto una richiesta per un app moddata però se ci fosse stata la possibilità di parlare con un italiano era meglio!le mod vanno richieste nel apposito sub forum ... Questo invece e per ogni problema che riscontri .. Ma prima di tutto cerca nel forum per vedere se c'e gia la soluzione al tuo problema ... Perche la maggiorparte sono problemi comuni gia risolti
Io ho provato una delle precedenti versioni, che si è rivelata instabile e ad alto rischio di ban.Buongiorno... Ragazzi
sono nuovo del forum.. qualcuno di voi ha gia provato la mod per Marvel contest of Champions?
che vorrei provarla ma sono indeciso... grazie
Mi ricordo che da qualche parte ci dovrebbe essere scritto... ma non ricordo doveo un moderatore italiano, come faccio a vedere quando mi scade l ' abbonamento vip, mi avevano detto che me lo avrebbero esteso